venerdì 5 dicembre 2014

CREMA ANTICELLULITE AL 4% DI CAFFEINA


con  Olio di Nigella Sativa, Olio di Jojoba, Estratto Idroglicerinato di Edera, Betulla, Rusco, Centella Asiatica, 4% di Caffeina, Emulsionanti di origine vegetale,  Oli  Essenziali di Cannella di Cassia, Ginepro, Maggiorana, Limone, Pompelmo, Vitamina E, Conservante autorizzato da Ecocert


Un olio di eccezionali virtù, l’Olio di Nigella Sativa, estratto dai semi della Nigella Sativa, meglio conosciuta come “Cumino Nero”, ottimo per rigenerare i tessuti ed eliminare le tossine accumulate nei tessuti cellulitici, per una crema anticellulite molto efficiente che sfrutta le eccellenti proprietà elasticizzanti e anti-age dell’Olio di Jojoba, anticellulite dell’Edera e della Betulla, drenanti e circolatorie del Rusco, decongestionanti della Centella Asiatica, lipolitiche della Caffeina, ed il potere elasticizzante, drenante, decongestionante degli oli essenziali.  Formulata per tutti gli stadi della cellulite, edematosa, dura o compatta, molle, si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia, levigata e  più tonica ! 

4 commenti:

  1. La trovo efficacissima! Da' risultati visibilissimi fin dalle prime applicazioni.. Pur non essendo un esperta, conosco le proprietà di alcune delle componenti principali di questa crema e devo dire che ne contiene moltissime tutte fondamentali per combattere e sconfiggere la cellulite! Sfido, riuscire a trovare sul mercato un prodotto simile sopratutto che sia chimico. Ottima!

    RispondiElimina
  2. Buonasera io sono Antonella e da qualche anno mi so trovata a fare i conti con l'amica indesiderata da noi donne "la cellulite. Ho usato diversi prodotti in commercio ma quasi la maggior parte non davano i risultati pubblicizzati. Un giorno parlando con un'amica mi ha consigliato di provare questa crema, e cosi ho seguito il suo consiglio. Ho finalmente detto addio a quell'orribile aspetto a "buccia d'arancia".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta Antonella. Mi fa piacere sapere che tu abbia ottenuto risultati degni di nota con l'uso, sicuramente costante, di questa crema, una miniera di principi attivi per lottare contro questo insidioso nemico. Grazie ancora e buona serata

      Elimina