lunedì 1 dicembre 2014

UN CESTINO COLMO DI STELLE E CUORI


Con questo piccolo cestino, realizzato ovviamente da me con la tecnica dell’ uncinetto, pieno di minuscole saponette di una infinita delicatezza, ricchi di Oli e Latti Vegetali, formulati per rispettare le caratteristiche fisiologiche della pelle, ho soddisfatto in pieno le richieste di alcune mie amiche che volevano qualcosa di originale, di piccolo “taglio”, da regalare per le prossime festività.

Mi sono divertita con le profumazioni, dalla fresca Lavanda, alla romantica Rosa, alla dolce Arancia, alla speziata Cannella, alla gustosa Vaniglia, alla coinvolgente Ambra.
  

Il suo persistente profumo rende questa gioiosa creazione utilizzabile anche per decorare e profumare di buono il bagno, le camere e …l’albero di Natale. 

2 commenti:

  1. Ciao, innanzi tutto complimenti per il blog, è bellissimo, sobrio ed elegante. Anch'io amo i cosmetici fatti in casa ma ma sono una principiante e rispetto a te forse non lo sono neppure. Ho letto i post e sono rimasta scioccata per la quantità degli ottimi ingredienti che usi per fare un prodotto, persino nel gel doccia che è un prodotto a risciacquo hai inserito tensioattivi delicati, che non ho mai usato, e attivi. Ma la cosa che mi ha colpito di più è la tua creatività e questo cestino all'uncinetto pieno di minuscole saponette ne è la prova. Ancora complimenti

    RispondiElimina
  2. Che entusiasmo ! Mi fa davvero piacere. Grazie Cristina e buon "spignatto" !

    RispondiElimina